Qualità

Qualità

Premessa

Acquistare una casa è una scelta importante e spesso è il principale investimento della vita.
Perché una casa non è solo le quattro mura ed il tetto sotto il quale vivere, ma è soprattutto il luogo dove dimora la nostra intimità, dove far crescere la nostra famiglia, dove custodire i nostri sogni.La Di Fiore & Fontana Costruzioni S.p.A. crede nella filosofia del costruire e dell’abitare inteso come laboratorio di idee e di progetti di vita.

I nostri sforzi sono volti a progettare e creare luoghi che favoriscano una quotidianità all’insegna del buon vivere, raggiungendo la soddisfazione dei bisogni primari attraverso la ricerca di soluzioni tecniche sempre all’avanguardia.

L’edificio contemporaneo è profondamente diverso da quello del passato.

Le esigenze di comfort domestico e gli stili di vita sono enormemente variati ed oggi le imprese sono chiamate ad interpretare questi mutamenti concependo edifici che garantiscano un ambiente non solo funzionale ma anche sereno ed appagante.

La Di Fiore & Fontana pone al centro della progettazione delle proprie abitazioni la qualità della vita e la salute dei propri clienti.
Una piacevole temperatura interna costante, la salubrità dell’aria, l’attenuazione dei rumori, sono tutti fattori che contribuiscono al nostro benessere, garantendo la vivibilità dell’ambiente domestico.

L’obiettivo è che le nostre costruzioni diventino lo scrigno che custodisca le vostre vite, ed è perseguibile solo scegliendo accuratamente i materiali ed accertandosi della loro qualità e resistenza nel tempo, il tutto grazie al vero motore che muove la nostra azienda: la passione per la qualità.

Una scelta di classe A

Nella vita le scelte sono fondamentali, e la Di Fiore & Fontana da tempo ha fatto la sua: costruire appartamenti di classe energetica A.
La studiata struttura delle pareti e le pavimentazioni adagiate su un tappeto isolante (clicca sulla figura) permettono di mantenere sempre eccellente il confort interno, a prescindere dalle condizioni ambientali esterne.
Un miglior isolamento termico vuol dire anche un notevole risparmio energetico per la climatizzazione dei locali, sia nella stagione estiva sia invernale, che si traduce in un risparmio economico nella vita di ogni giorno.

Partners Di Fiore & Fontana Costruzioni: